Contattaci

Più venduti

Moda jeans donna: i modelli di tendenza dell’autunno inverno 2019/2020

Moda jeans donna: i modelli di tendenza dell’autunno inverno 2019/2020

Tendenze moda 0 Comments

La moda autunno inverno suggerita dalle più importanti passerelle del mondo, lo elegge ancora una volta il capo d’abbigliamento che non può mancare nell’armadio di una donna contemporanea: è il jeans, tessuto le cui origini sono ben lontane dal mondo fashion ma che ormai detta lo stile in ogni stagione.
E proprio perché ogni stagione lo vede protagonista, seppure in modelli e stili differenti, quali sono le tendenze moda per l’autunno inverno 2019?

Parole d’ordine: femminilità e comfort

Tutti i modelli di jeans di tendenza per l’autunno inverno 2019 tendono a seguire le forme femminili esaltandone la bellezza senza rinunciare al comfort e alla versatilità dei modelli. Vita alta stile anni 80, linee morbide oppure modelli ampi dalla vita alle ginocchia ma più aderente fino alle caviglie: la moda jeans donna per l’autunno inverno ci portano con la mente alle strade di New York, dove la tendenza della stagione appena iniziata sembra essere proprio all’insegna del vintage attualizzato.
Forse, però, la notizia più attesa da tante donne è il ritorno dei pantaloni a zampa, un capo caro a molte donne soprattutto per la sua grande capacità di adattarsi ad ogni tipo di fisico.

Jeans a zampa: eleganza senza tempo

Un must have per ogni stagione, un jeans che non teme le tendenze ma che, al contrario, si reinventa ogni anno, per conquistare l'armadio della donna elegante e raffinata: è il jeans modello a zampa.
Il taglio rigorosamente a vita alta e la gamba che ricorda lo stile anni 70 fanno di questo jeans attillato un capo d'abbigliamento senza tempo.
Il vantaggio di questo modello è tutto nell’adattabilità: infatti molti tipi di fisico e di gamba possono trarre beneficio dalla forma di questi pantaloni, che riescono ad esaltare i punti forti e a mantenere un ottimo equilibrio tra fianchi e caviglie.
Perfetto per le più giovani, soprattutto se impreziosito con applicazioni floreali e strass, ma adatto particolarmente alla donna sportiva che non rinuncia all'eleganza del proprio essere, anzi, la valorizza attraverso outfit attuali e vivaci. Come un tubino nero o un tailleur, il jeans attillato non dovrebbe mancare mail nell'armadio di una donna.

Un modello che si adatta ad ogni tipo di donna, in grado di rinascere in ogni stagione come se fosse la prima. Cambiano le tendenze ma resta l'anima, ribelle e poliedrica, di un capo d'abbigliamento destinato a non passare mai di moda.